Non categorizzato
Provvedimenti
Obbiettivi annuali della SGDS
Albo fornitori unico
Di seguito i documenti relativi all'avviso in oggetto:
Elenco categorie merceologiche
Aggiornamento albo fornitori unico per espletamento procedure/affidamenti nella categoria merceologica "F16 Dettare Alimentari"
Determine
Le determine sono suddivise per anno ed elencate in ordine cronologico descrescente (in alto le più recenti):
	
 
	150_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica_ lette e prodotti caseari 
	149_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica_ carne bovina 
	148_ fornitura derrate alimentari per mensa scolastiva_ prodotti vari 
	147_ Fornitura dettare alimentari_ carne avicola 
	146_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica_ pasta fresca 
	145_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica _ olio 
	144_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica_ pane e prodotti da forno 
	143_ Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica_ ortofrutta 
	142_ Fornitura licenza e assistenza help desk telefonia 
	141_ integrazione  manutenzione conduzione reperibilità gas maetano_ quinto d'obbligo 
	140_ Aumento temporaneo orario dipendente front office 
	139_ Programmazione di intrattenimento presso il resort San Giorgio Marina 
	138_ Fornitura e controllo semestrale presidi antincendio 
	137_ fornitura carburante porto turistico 
	136_ Fornitura carburante porto peschereccio _ seconda parte luglio 2025 
	135_ Differenziale retributivo dipendenti cucina per cambio mansione temporane 
	134_ Assunzione operatore ecologico stagionale 
	133_ forniture e servizi porto turistico 
	132_ forniture varie per la  farmacia 
	131_ Fornitura carburante porto peschereccio _ prima parte lulgio 2025 
	130_ Acquisto idropulitrice e materiale da ferramenta 
	129_ Servizi trasporto recupero del verde (codice eer 20.01.02 
	128_ Servizio ispezione programmate ricerca fughe e taratura - metrologia manomentro 
	127_ Fornitura carburante porto peschereccio giugno terza parte 
	126_ Nuovo inquadramento per cambio mansione 
	125_ Aggiudicazione mutuo per fornitura integrativa isole tecnologiche 4.0 
	124_ Differenziale retributivo per cambio mansione dipendenti mensa e aumento temporaneo delle ore 
	123_ Fornitura pezzi ricambio per macchina Glutton 
	122_ Forniture e servizi per il settore igiene urbana 
	121_ Fornitura carburante porto peschereccio giugno_seconda parte 
	120_ Servizio di pulizia e sanificatori dei condizionatori  
	119_ Fornitura cestini per piazza e parchii pubblici 
	118_ Assunzione operatore ecologico 3/B a seguito di selezione interna 
	117_ Integrazione tariffe porto turistico 
	116_Approvazione regolamento San Giorgio Marina 
	115_ Servizio livellamento spiaggie 
	114_ Fornitura carburante porto peschereccio giugno 2025 
	113_ Fornitura misuratori gas metano 
	112_ Approvazione tariffe porto turistico 
	110_ Servizio pratiche automobilistiche 
	109_ Rettifica determina n 160/24 per livello dipendente 
	108_Forniture varie per porto turistico 
	106_ Noleggio spazzatrice per mesi 36  targata AHH832 
	105_ Differenziale retributivo cambio mansione temporanea dipendenti mensa 
	104 _ Nomina commissione selezione interna operatore ecologico 
	103_ Aumento temporaneo ore part - time operatore ecologico 
	102_ Trasformazione con10tratto da part - time a full - time 
	101_ Servizio relizzazione grafici sito istituzionale 
	100_ Assunzione personale porto turistico 
	099_ Servizio raccolta dati, telegestione,verifiche metriche e attività di manutenzione sui convertitori di volumi 
	098_ Nomina commissione selezione personale porto turistico 
	097_ Selezione per assunzione di personale a tempo determinato presso porto turistico 
	096_ Lavori per sistemazione pesa presso ecocentro 
	094_ Integrazione funzionalità cig software contabilità 
	093_ Fornitura derrate alimentari bio per iniziativa regionale  
	092_ Servizio ritiro ingombranti 
	091_ Fornitura gasolio per porto peschereccio_05-25 
	089_ riparazione trattore presso officina autorizzata 
	087_ Manutenzione del verde presso porto peschereccio cabine remi isole e autoparco 
	086_ Fornitura pezzi ricambio impianto odorizzante 
	085_ Approvazione graduatoria finale operatore ecologico stagionale 
	084_ Aumento temporaneo orario al dipendente per la  raccolta rifiuti 
	082_ Selezione interna per operatore ecologico 3/B 
	081_ Assunzione concorso un addetto contabile 
	080_ Approvazione elenco ammessi concorso operatore ecologici stagionali 
	079_ Nomina concorso operatore ecologici stagionali 
	078_ Affidamento servizio ritiro pitture e medicinali 
	077_ Acquisto presse container per ecocentro 
	075_ Fornitura carburante porto peschereccio 04-25 
	074_ manutenzioni meccaniche per mesi 18 
	073_ fornitura tessere ecocard e bidoncini per le scuole 
	072_ Asseverazione PEF porto turistico 
	071_ Fornitura bidoni raccolta differenziata isole ecologiche 
	070_ noleggio mezzo coibentato per mensa e sostituzione retrovisore sx  
	069_ Assunzione consorso ingegniere 
	068_ welfar azinedale pasti mensa 
	067_ Acquisto un mezzo con pianale 35q  e un mezzo porte piaggio 
	066_ Fornitura spazzatrice con noleggio a lungo termine 
	065_ Verifiche messa a terra cabine Remi 
	064_ Asseverazione PEF pubblica illuminazione 
	063_ manutenzione ordinaria farmacia e sostituzione combinatore telefonico 
	062_ Verifiche messe a terra farmacia e porto peschereccio 
	061_ Fornitura trasporto e travaso odorizzante e analisi gascromatografiche 
	060_ Noleggio minicompattatore 
	059_ Approvazione bando operatori ecologici stagionali 
	058_ Acquisto pesa per ecocentro 
	057_ Nomina commissione concorso addetto contabilità 
	056_ Approvazione ammessi concorso addetti contabilità 
	055_ Acquisto carburante impianto porto peschereccio Aprile 2025 
	054_ Trasformazione contratto a 30 ore fino al 30.06.25 
	053_ Individuazione obbiettivi mense, rsu, metano per l'anno 2025 
	051_ Fornitura dispositivi informatici per uffici 
	050 _ Integrazione assistenza apparecchiature telefoniche uffici 
	049 _ Fornitura farmaci attrezzature e insegna farmacia comunale 
	048 _ Fornitura abbigliamento estivo 
	047 _ Assunzione a tempo indeterminato appartenente elenco categoria protetta legge 68/1999 
	046 _ Approvazione stima rete gas metano al 31.12.2024 
	045 _ Fornitura gasolio porto peschereccio 
	043 _ Assunzione a tempo determinato operatori ecologici 
	042 _ Consulenza in materia di lavoro 
	041 _ Servizio di riparazione e manutenzione parte mezzanica mezzi sgds 
	040 _ Approvazione manuale servizio conservazione digitale e nomina Responsabile gestione della conservazione 
	039 _ Servizio di implementazione aggiornamento e manutenzione ISO 14.001  
	038 _ Fornitura sacchetti per l'utenza 
	037 _ Assunzione area conduzione 
	036 _ Integrazione isole ecologiche 
	034 _ Integrazione prezziario ritiro del verde 
	033 _ Aumento temporaneo orario dipendente 
	032 _ Approvazione modello 231 
	031 _ Nomina ommissione concorso ingegnere 
	030 _ Trasformazione contratto dipendenti porzionatrici 
	029 _ Fornitura spazzatrice a noleggio con possibilità di riscatto   
	028 _ Predisposizione pratica antincendio porto peschereccio  
	027 _ Lavori sistemazione area ad autoparco zona ecocentro 
	026 _ Approvazione ammessi concorso ingegnere 
	025 _ Fornitura inerti per gazebo/magazzino ecocentro  
	024 _ Incarico Amministratore di sistema 
	023 _ Aggiornamento stima rete gas metano 
	022 _ Commissione area conduzione 
	021 _ Commissione addetto/a front office 
	020_Incarico per chiamata di terzo presso il tribunale 
	019 _ Fornitura carburante porto pechereccio 
	018 _ Fornitura materiali e attrezzature refettori 
	017 _ Servizio rilevazione presenze 
	016 _ Incarico consulente HACCP 
	015 _ Servizio certificazione gru su autocarro 
	014 _ Incarico sorveglianza sanitaria 
	013 _ Approvazione piano anticorruzione 
	012 _ Manutenzione impianto illuminazione farmacia 
	011 _ Fornitura carro bombolaio 
	010 _ Incarico RSPP consulenza  e sicurezza 
	009 _ Lavori sistemazione refettori 
	008 _ Incarico Responsabile Tecnico rifiuti 
	006 _ Lavori GRF correzione importo aggiudicato e approvazione sub-appalto 
	005 _ Drenaggio unidirezionale protezione catodica 
	004 _ Codice disciplinare del settore igiene ambientale 
	136_ Determinazione costo pasti dipendenti 
	135_ Prezziario servizi ambientali 
	134_ Modifica orario di lavoro 
	133_ Modifica orario di lavoro 
	131_ Assunzione commis di sala tramite graduatoria  
	130_ Trasformazione contratto di lavoro 
	129_ Assunzione per trasporto pasti 
	128_  Lavori di adeguamento gruppi di riduzione finale rete metano 
	127_ Integrazione appalto assistenza sistemica 
	124_ Fornitura cancelleria mobilio per uffici 
	123_ Forniture per il servizio gas metano 
	122_ Assunzione addette cucina 
	121_ Assunzione commis di sala 
	119_ Integrazione affidamento riparazione pneumatici 
	118_ Fornitura materiali di consumo prodotti e attrezzature  
	117_ Fornitura dettare alimentari 
	116_ Utilizzo pasti non consumati a mensa 
	115_ Atto di responsabilizzazione dei servizi 
	114_ Nomina commissione selezione addetti cucina 
	113_ Nomina commissione selezione addetti mensa e commis di sala 
	112_ Approvazione elenco ammessi concorso maddetti mensa e commis di sala 
	111_ Assunzione dipendente per trasporto pasti  
	110_ Assunzione impiegato amministrativo 
	109_ Nomina commissione addetti cucina 
	108_ Approvazione elenco ammessi addetti cucina 
	107_ Fornitura materiali ferramenta 
	106_ Fornitura estintori uffici sgds e porto  
	105_ Manutenzione del verde presso cabine gas metano 
	103_ Acquisto derrate alimetari per campo scuola protezione civile 
	102_Nomina commissione trasporto pasti 
	101_ Approvazione elenco ammessi concorso trasporto pasti 
	100_ Apparecchiature telefoniche uffici 
	099_ Modifiche e integrazioni programma assunzioni 
	098_ Servizio lavaggio bidoni raccolta differenziata 
	097_ Approvazione bando sporzionatrici 
	095_ Riattivazione impianto carburante porto peschereccio 
	094_ Variazione contratto sporzionatrice 
	093_ Inquadramento direttore farmacia 
	092_ Nuovo inquadramento conducenti spazzatrici 
	091_ Incarico professionale per il bilancio 
	090_ Incarichi per prestazioni accessorie 
	089_ Adesione convenzione consorzio pile e accumulatori 
	088_ Lavori sistemazione uffici via Largo Carducci n 8 
	087_ Nomina componenti commissione esamininatrice concorso amministrativo 
	086_ Approvazione elenco cadidati ammessi al cocncorso impiegato amministrativo 
	085_ Realizzazione campagna pubblicitaria 
	084_ Lavori di relizzazione impianto di scarico spogliatoi ecocentro zona autoparco 
	083_ Riparazione lavapavimenti e manutenzione glutton 
	082_ Verifiche biennali messa a terra impianti elettrici 
	081_Approvazione regolamento accesso civico e atti amministrativi 
	080_ Collaborazione per programma campagna pubblicitaria 
	079_ Approvazione pagamento differenziale per cambio mansione periodo estivo 
	078_ Ricalcolo contratto dipendenti 
	077_ Attivazione linee telefoniche e internet nuova sede 
	076_ Assunzione concorso operatori ecologici 
	075_ Proroga nomina direttrice farmacia 
	074_ Assunzione concorso autisti 
	073_ Acquisto bidoni carrelati per la raccolta diffrenziata 
	072_ Approvazione corso di formazione sulle comunità energetiche rinnovabili 
	071_ Nomina componenti commissione concorso farmacista collaboratore 
	070_  Approvazione modifiche codice di comportamento 
	069_ Approvazione ammessi concorso farmastica collaboratore 
	068_ Manutenzione straordinaria con riprisino puliscispiaggia targata AAA410 
	066_ Servizio recupero e/o smaltimento ingombranti 
	065_ Approvazione bando addetto trasporto pasti 
	064_ Servizio predisposizione AUA per ecocentro 
	063_ Servizio caratterizzazione rifiuti 
	062_ Servizio ritiro scarti di cibo mense scolastiche 
	061_Approvazione bando addette cucina 
	060_Nolo a freddo di un minicompattatore per il periodo maggio settembre 2024 
	059_ Nomina componenti commissione operatori ecologici 
	057_ Servizio ritiro trasporto rifiuti 
	056_ Nomina SII - Acquirente Unico 
	055_ Nomina pro - tempore sostituta direttrice 
	054_ Nomina componenti commissione concorso operatori ecologici per il settore igiene urbana 
	053_ Nomina componenti commissione concorso autisti settore igiene urbana 
	052_ Rettifica elenco ammessi concorso operatori ecologici 
	051_ Lavori per piazzola avaggio mezzì 
	050_ Servizi e forniture per il settore igiene urbana 
	048_ Servizio manuitenzione centrali CT cabine REMI anno 2024 
	047_ Servizio di assistenza e consulenza legale in relazione alla questione del Direttore Generale 
	046_ Servizio manutenzione estintori anno 2024 
	045_ Servizi generali per la gestione della farmacia 
	044_ Ritiro trasporto recupero rifiuti  
	043_ Approvazione candidati ammessi operatore ecologico 
	042_ Approvazione candidati ammessi concorso autisti per il settore igiene urbana 
	040_ Passaggio contrattuale orizzontale 
	039_Proroga nomina direttrice farmacia 
	038_ Finanziamento per Lavori ampliamento reti gas metano 
	037_ Inquadramento  
	036_ Approvazione progetti Tirocino Inclusione Sociale 
	035_ Servizio elaborazione automobilistiche  
	034_ Approvazione bando impiegato amministrativo 
	033_ Servizio comunicazione promozionale 
	032_ Ritiro e tasporto materiale spazzamento stradale 
	031_ Servizio noleggio spazzatrici 
	030_  Servizio assistenza e controllo f - gas celle frigorifere e frigoriferi   
	029_ Approvazione regolamento fidelity card farmacia comunale 
	028_ Fornitura sacchetti raccolta differenziata 
	027_ Servizio assistenza, aggiornamento ed implementazione ISO 14001:2015 
	026_ Fornitura di n 2 container 
	025_ Ritiro e trasporto materiale spazzamento stradale 
	023_ Approvazione bando farmacia 
	022_ Approvazione bando autisti - operatori ecologici RSU 
	021_ Programma assunzioni 2024-2025 
	018_ Acquisto minicompattatore 
	016_ Approvazione schema contratto locazione 
	015_ Acquisto minicompattatori 
	013_ Affidamento servizio finanziamento acquisto mezzi RSU 
	012_ Affidamento servizio di elaborazione paghe 
	011_ Pagamento AST per tariffa sicurezza alimentare 
	010_ Manutenzione meccanica anno 2024 
	009_ Approvazione piano anticorruzione 2024-2026 
	008_ Fornitura carburante mezzi_IS 
	007_ Fornitura carburanti mezzi_AQ 
	006_ Assistenza e supporto tecnico amministrativo settore metano 
	005_ Assistenza redazione e gestione piano manutenzioni UNI CIG 9571 
	004_ Lavori e fornitura materiali presso cucina centralizzata 
	100_Revoca e nomina gestore indipendente 
	099_Approvazione convenzione stage 
	097_Affidamento fornitura ecobox 
	096_Approvazione regolamento per le procedure di reclutamento del personale 
	095_Approvazione disciplinare albo fornitori
									
Monitoraggio pressioni di esercizio (UNI/TR 11631/2016)
La SGDS Multiservizi nello svolgimento delle attività di distribuzione del gas naturale, ai sensi dell'Articolo 25 della RQDG allegata alla Delibera 569/2019/R/gas, pubblica mensilmente, con visibilità di almeno 36 mesi, le informazioni ed i dati relativi al monitoraggio delle pressioni di esercizio nella rete di distribuzione del gas naturale in bassa pressione gestita:
.png)







