Indicatore dei tempi medi di pagamento e di tempestività dei pagamenti

Anno 2022

La SGDS non è dotata di uno specifico software per il calcolo dei tempi medi di pagamento. I pagamenti sono regolati dagli specifici accordi contrattuali definiti e stabiliti con i fornitori stessi. Le modalità di pagamento adottate sono Bonifico Bancario / Ricevuta Bancaria a 60/90 giorni d.f.f.m. Alla data del 30 settembre 2022 non si registrano significativi ritardi nei pagamenti ai fornitori né risultano aperti contenziosi con gli stessi. Sostanzialmente in linea con le scadenze.

 

Anno 2021

La SGDS non è dotata di uno specifico software per il calcolo dei tempi medi di pagamento. I pagamenti sono regolati dagli specifici accordi contrattuali definiti e stabiliti con i fornitori stessi. Le modalità di pagamento adottate sono Bonifico Bancario / Ricevuta Bancaria a 60/90 giorni d.f.f.m. Nell’anno 2021 non si sono registrati significativi ritardi nei pagamenti ai fornitori né sono presenti contenziosi. Sostanzialmente in linea con le scadenze.

 

Anno 2020

La SGDS non è dotata di uno specifico software per il calcolo dei tempi medi di pagamento. I pagamenti sono regolati dagli specifici accordi contrattuali definiti e stabiliti con i fornitori stessi. Le modalità di pagamento adottate sono Bonifico Bancario / Ricevuta Bancaria a 60/90 giorni d.f.f.m. Nell’anno 2020 non si sono registrati significativi ritardi nei pagamenti ai fornitori né sono presenti contenziosi. Sostanzialmente in linea con le scadenze.

 

Gas metano

Igiene urbana

Farmacia Comunale

Refezione scolastica